Il gioco di slot a tema strada degli animali – Chicken Road Gioco
Il titolo "Chicken Road Gioco" non lascia dubbi sulla tematica del gioco: una divertente e colorata versione della vita su strade e campagne popolate da uccelli, come chi si aspetterebbe Chicken Road recensioni da un gioco con questo nome. Il gioco in realtà è creato e gestito dalla ditta software BSG (Big Time Gaming), che ha deciso di farci divertire con una slot in stile classico, con elementi di probabilità sempre presenti.
Design
Il design del gioco "Chicken Road Gioco" non si discosta dalle tradizioni dei giochi della serie. I colori sono accesi e vivaci; gli sfondi rappresentano campagne verdeggianti, con pochi edifici sullo sfondo per rendere il paesaggio verosimile. Gli animali, tra cui tacchini, oche, cigni, aquile, gufi e tassi, camminano lungo una strada di campagna; alcuni sono appollaiati sugli alberi.
La barra dei simboli è posta in alto a sinistra del campo di gioco. Gli interfacce di controllo, poste ai lati destro e sinistro, comprendono pulsanti per la scommessa, l’incremento della puntata, il menu delle impostazioni (con opzioni come risparmio energia, attività sonora ecc.) ed una finestra che fornisce informazioni sulle combinazioni vittoriose.
Simboli e Payouts
Il gioco presenta sette simboli diversi: tre animali con valore di punteggio alto (aquila 10000x, cigno 5000x ed uccello a testa nera da 2000x), un animale con valore di punteggio medio (uccello con gambe rosee da 125x) e tre simboli "scelti al caso" o Wild che possono essere sostituiti per aumentare le possibilità di vincere. I numeri rappresentano i simboli di minor valore, ovvero quelli che si muovono sullo scorrimento del dado a sei facce.
L’ordine delle combinazioni è determinato da sinistra verso destra o viceversa in base al tipo di simbolo: una "striscia" vincente non necessita infatti di coincidere sulla medesima riga. Le vincite vengono così riportate:
- Cigno (5000x)
- Aquila (10000x)
- Uccello con gambe rosee rosse 2000x
- Wild (5, 2 o 1x la scommessa se singoli e doppi rispettivamente)